FastDoc è un modulo di ondaiQ e oceanoiQ che consente di spedire via Email ed archiviare in automatico varie tipologie di documenti del ciclo attivo e passivo (fatture, ordini di acquisto, ecc.) in formato PDF.
Si tratta di una soluzione estremamente semplice ed economica che porta vantaggi concreti in termini di velocità di invio, riduzione dei costi di spedizione e stampa, facilità di ricerca del documento archiviato.
Le fatture cartacee inviate tramite Email hanno validità legale già da parecchi anni (così come quelle trasmesse con fax). Considerato il costo medio di generazione e spedizione per posta ordinaria di una fattura, possiamo stimare che un utente ammortizza ampiamente l'acquisto di FastDoc già dopo le prime 300 fatture inviate.

FastDoc è inoltre dotato di una Gestione Allegati Email per l’invio direttamente dal gestionale di documenti di vendita, di acquisto e le prime note, in formato PDF e provvedere alla loro archiviazione.

Attivando la versione Try&Buy potrete visionare ed utilizzare tutti i nuovi moduli disponibili 

gestionale
gestionale
gestionale rivenditori ceramiche
piano esecutivo gestione
documentale