Il Customer Relationship Management, fino a poco tempo fa appannaggio esclusivo delle aziende di grandi dimensioni, viene oggi declinato con un’attenzione alle esigenze di semplicità e flessibilità tipiche delle piccole e medie aziende.
Il CRM si presenta sotto forma di intuitivi cruscotti che consentono di navigare agevolmente tra i dati. E’ possibile effettuare una profilazione delle anagrafiche leads/clienti attraverso chiavi di ricerca liberamente parametrizzabili, inserire note e gestire lo stato di avanzamento delle trattative, censire e programmare le attività, pianificare il calendario impegni dei vari operatori e gli appuntamenti degli agenti.
La totale integrazione del modulo CRM all'interno dell'applicazione garantisce la semplice navigabilità all'interno delle informazioni gestionali, con la possibilità di ripercorrere il percorso documentale, dall'offerta fino alla fatturazione e ai dati del post-vendita.
Il prodotto è integrato con Outlook e consente di importare ed esportare liste e tabelle per la gestione di mailing e altre attività.

Attivando la versione Try&Buy potrete visionare ed utilizzare tutti i nuovi moduli disponibili